Il Napoli Femminile sempre più attivo sui social media. Il momento è propizio: la crescita del calcio femminile italiano è inarrestabile e le giocatrici sono sempre più social. L’intero movimento sta avendo un’espansione senza precedenti.

Il colpo Eleonora Goldoni è la perfetta sintesi sulla volontà del club di crescere sia a livello tecnico che a livello di popolarità. La società partenopea ha perciò lanciato il proprio canale ufficiale su TikTok, piattaforma per la creazione e la condivisione di brevi video. Una società in ascesa sceglie un social media in ascesa.

Il Napoli Femminile è già presente sui principali social con un discreto seguito, ma per una maggiore interazione con le nuove generazioni, ecco lo sbarco sulla piattaforma cinese.

L’account ufficiale offrirà una serie di contenuti esclusivi per ampliare l’offerta rivolta al proprio pubblico.

L’approdo su TikTok rappresenta una grande opportunità per il club di rimanere ancora più connesso con i propri tifosi.

Società e squadra sono al lavoro per una grande stagione da protagonista in Serie A femminile. I dirigenti sono alle prese con l’allestimento di una rosa che possa essere competitiva sin da subito. Le calciatrici sono già al lavoro nel ritiro di castel di Sangro.