Women’s Football Management è lieta di annunciare che Southstar FC (TX) ospiterà la prima International Combine supportata dalla partnership con Women’s Premier Soccer League e Soccer Performance International. La WPSL – SPI International Combine si terrà dal 3 al 5 Gennaio a Southlake, Texas (Stati Uniti) presso il complesso calcistico “Bob Jones Park”.

“Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta una combine per promuovere l’obiettivo della lega di aiutare le ragazze a realizzare i loro sogni”, ha affermato Sean Jones, presidente del WPSL. “Non vediamo l’ora di vedere alcune delle stelle nascenti della lega a Dallas”.

Per reclutare le atlete con l’ambizione di giocare in Europa, saranno presenti all’evento coach internazionali certificati. Tra questi, Jacopo Leandri (attuale allenatore della Nazionale femminile italiana U23), Samuel Fagerholm (attuale allenatore dell’Umea IK di seconda divisione svedese e ha esperienza con la nazionale femminile finlandese U23), Massimo Bonazza (direttore dei portieri della FIGC nel nordest italiano) di Gatteo-Mare e Geso Strambelli (esperto preparatore dei portieri FIGC). Inoltre, ci saranno sessioni di allenamento specifiche per i portieri, analisi video complete per i giocatori e un centro di consulenza in loco per giocare all’estero.

Le iscrizioni sono ora aperte e si chiuderanno il 27 Dicembre o fino ad esaurimento dei posti registrati. La combine sarà limitata a 40 giocatori in campo e 10 portieri.

Contatto: info@womensfootballmanagement.com
https://www.womensfootballmanagement.com/progetti/find-your-place/